Documentazione Ufficiale per concorrenti Gara Auto Moderne2022
Si raccomanda vivamente a tutti i concorrenti di inviare via mail in tempo utile i moduli previsti dal Regolamento, permettendo cosi’ all’Organizzazione un agevole lavoro di controllo.
Inviare con cortese sollecitudine a iscrizioni@sarnanosassotetto.it
Grazie per la collaborazione.
____________________________________________________________
Comunicazione a tutti i piloti che conducono vetture moderne per le quali è necessaria un'abilitazione
Per opportuna conoscenza si allega il testo del comunicato ACISport dell’8 marzo relativo alle abilitazioni che è necessario acquisire, per condurre le vetture moderne elencate alle gare 2022.
(vedi comunicati pubblicati sul sito federale sotto il titolo LE NUOVE LICENZE NAZIONALI E INTERNAZIONALI 2022; nonché l’art. 5 dell’Appendice 1 al RSN – Licenze)
ISCRIZIONE AL CAMPIONATO CIVM
Tutti i conduttori dovranno obbligatoriamente provvedere all’iscrizione al Campionato Italiano Velocità della Montagna da farsi entro la prima gara valida del 2022 con un versamento ad ACI Sport SpA di 732 euro (600 euro + IVA). Per coloro che non desiderano versare la quota di 600 euro + IVA o che partecipano saltuariamente al CIVM o che si iscrivono dopo la prima gara CIVM dell’annata è possibile pagare ad ACI Sport SpA detta quota gara per gara pagando 73,2 euro (60 euro + IVA).
Il modulo, per potersi classificare ai fini dell’aggiudicazione dei titoli previsti dal Regolamento CIVM 2022 Art. 26.4 – Tabella, deve essere inoltrato, obbligatoriamente, ad ACI Sport SpA tramite la seguente mail: iscrizioni.civm@acisportspa.it.
Il giorno limite di inoltro del modulo di iscrizione e del relativo pagamento, ad ACI Sport SpA, è il lunedì antecedente la gara.
Modulo iscrizione al Campionato