programma gare 2018

Orari chiusura accessi al percorso  - S.P.120 Sarnano Sassotetto

Sabato 27 Aprile- Domenica 28 Aprile dalle ore 7:30

PER CHI SALE DA SARNANO: ACCESSO CONSENTITO SOLAMENTE FINO AL PARCHEGGIO NEI PRESSI DEL CAMPING QUATTRO STAGIONI. DA LI' ATTRAVERSO UN PERCORSO PEDONALE SI ACCEDE ALLE ZONE PUBBLICO DELLA POSTAZIONE DUE ( Zona Forca)

Sabato 27 Aprile- Domenica 28 Aprile dalle ore 7:30

PER CHI SALE DA A PINTURA / BOLOGNOLA: ACCESSO CONSENTITO SOLO FINO ALLE ORE 7,30 PER RECARSI ESCLUSIVAMENTE AL PARCHEGGIO HOTEL SIBILLA. DOPO TALE ORA LA STRADA VERRA' CHIUSA ALL'ALTEZZA DEL KM 13,600. DA LI' ATTRAVERSO UN PERCORSO PEDONALE SI ACCEDE ALLA ZONA PUBBLICO PREVISTA CON VISTA SULL'ARRIVO

La viabilità per l'accesso al percorso durante i giorni di gara verrà modificata. Per disposizioni impartite dalle Autorità, in base alle disposizioni Ministeriali vigenti in tema di sicurezza,  il pubblico non potrà disporsi liberamente lungo il percorso, ma dovrà ESCLUSIVAMENTE posizionarsi nelle zone indicate.
L'accesso al percorso sarà interdetto alle auto  a partire dalle ore 07:30. Gli addetti dell'organizzazione impartiranno opportune disposizioni al pubblico che assisterà all'evento, per ottimizzare l'afflusso e il posizionamento. Stante le necessità di garantire la massima sicurezza in ogni occasione e limitare ogni possibile rischio, si chiede la massima collaborazione di tutti.

>

Dopo tali orari sarà TASSATIVAMENTE vietato l'accesso alla strada del tracciato di gara.

Si raccomanda di seguire le indicazioni degli addetti dell'Organizzazione

LE AUTO TROVATE SUL PERCORSO SARANNO RIMOSSE FORZATAMENTE 


NB: Accesso LIBERO attraverso la strada "Palure" che arriva da Sarnano, fino al parcheggio sito a 300 mt  dalla postazione 11 in zona "Monumento" (Stinco), dove sono previste zone per il pubblico