Rassegna stampa 2022

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Rassegna stampa 2021

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

TROFEO SCARFIOTTI A SARNANO VALIDO PER CIVM E CIVSA: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 24 APRILE

La cronoscalata maceratese è pronta ad ospitare il circus tricolore delle cronoscalate

Sarnano (Macerata)  – Scattato dalla gara sarda di Alghero, il Campionato Italiano velocità montagna di automobilismo sta per approdare nelle Marche con la seconda prova titolata. Anche per l’Italiano Velocità Salita Autostoriche sarà il secondo appuntamento dopo l’avvio toscano alla Consuma. Lo staff organizzatore dell’Automobile Club Macerata, dell’ASD AC Macerata, supportati dal Comune di Sarnano, la Provincia di Macerata, la Regione Marche e il sostegno anche dell’Associazione Terra di Piloti e Motori, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli dell’evento.

Leggi di più “TROFEO SCARFIOTTI A SARNANO VALIDO PER CIVM E CIVSA: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 24 APRILE”

SARNANO SI PREPARA AL TROFEO SCARFIOTTI PER AUTO MODERNE E STORICHE, IN CALENDARIO PER IL 28-30 APRILE

Per l’appuntamento, valido per CIVM, TIVM e CIVSA, stanno lavorando l’Automobile Club Macerata, l’Associazione Sportiva AC Macerata, il Comune di Sarnano e la Provincia di Macerata

Sarnano (Macerata)  – La località marchigiana situata nel comprensorio dei Monti Sibillini, conosciuta per le attività invernali sulla neve, sta preparando anche l’appuntamento di primavera con l’automobilismo in salita. La prossima edizione del Trofeo Lodovico Scarfiotti, sarà la seconda prova del CIVM auto moderne, la quarta prova del TIVM centro-nord e la seconda prova anche del CIVSA auto storiche.

Leggi di più “SARNANO SI PREPARA AL TROFEO SCARFIOTTI PER AUTO MODERNE E STORICHE, IN CALENDARIO PER IL 28-30 APRILE”

AVVISO IMPORTANTE!

Si comunica a tutti i concorrenti che su indicazione e disposizione dell’ispettore alla sicurezza sarà predisposta una chicane in prossimità della postazione 39 del percorso di gara.