Organizzazione Sala Stampa in conformità alle prescrizioni COVID

La sala stampa sarà prevista all’interno del Quartier Generale della gara, e un  press point in zona Parco Chiuso.
Tutti gli addetti ai lavori che vi faranno accesso dovranno essere muniti di braccialetto e di sistemi di protezione individuale;
La richiesta fatta sul' apposito modulo dovrà essere inviata all’Organizzatore almeno 7 giorni prima della gara. L’Organizzatore comunicherà al richiedente l’accettazione della domanda.
La persona accreditata dovrà recarsi al Centro accrediti, dove il responsabile della sala stampa ritirerà l'originale dell' Autodichiarazione Covid con data stesso giorno dell'accredito e verranno espletati i controlli del caso, in tema amministrativo e sanitario, secondo  quanto stabilito per i partecipanti alla manifestazione.
Verranno  fornite pettorine per i fotografi obbligatoriamente numerate, e pass auto numerati.
Il pass accordato deve essere ritirato personalmente dal richiedente a fronte della compilazione e presentazione del modulo richiesta di accredito, compilato ed accettato in tutte le sue clausole previste.
Non sono previste deleghe per il ritiro dei pass e di tutte le credenziali e materiali stampa, l’interessato deve ritirare di persona il pass e tutto il materiale previsto.
I Pass, personali e auto, e  la pettorina  sono personali di chi ne fa richiesta, non possono essere ceduti a terzi.

Qualunque uso improprio del pass, come il mancato rispetto delle direttive del Direttore di Gara o di quelle degli Ufficiali di Gara, comporta il ritiro del pass e l’annullamento dell’accredito, con conseguente segnalazione ad ACI Sport.

 

Per l'accredito Media compilare ed inviare i moduli sopra citati a:


In alternativa Via Posta

A.S.D. A.C. Macerata
Via Roma, 139
62100 Macerata

 


Per contatti:

saluzzi giuseppeUff. stampa sig. Giuseppe Saluzzi

mobile 335.6175593

gi.saluzzi@gmail.com